consimpfiltta Admin replied

349 weeks ago

Cloverfield

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo film è un mix di molti altri film, tra cui Blair Witch Project, Godzilla e Alien. In effetti, non ho trovato nulla di originale a riguardo. Nonostante sia breve (90 minuti), perché è così formulaico, ho trovato una resistenza e guardavo il mio orologio dopo 45 minuti. <br/> <br/> Ed è una formula molto vecchia. Bei ventenni girano per una città inseguita da qualcosa di malvagio, prendono decisioni sbagliate che mettono a repentaglio la loro sicurezza, sfuggono al rischio e al pericolo, ripetono per 60 minuti fino alla fine. <br/> <br/> Ma la più grande delusione è la completa mancanza di trama (al di là del trito: "Devo salvare la mia ragazza da questo mostro"). Seriamente, non c'è una storia qui. <br/> <br/> Sul lato positivo, è breve. E pensavo che il mostro fosse abbastanza ben fatto. E, immagino, i ragazzi di 14 anni si divertiranno. <br/> <br/> Non sottovalutare il primo vantaggio (la brevità del film). Sarai molto grato. Credimi.
Ho visto & quot; Cloverfield & quot; pochi giorni fa e ho emozioni contrastanti. Buono sono solo gli scatti fatti con la macchina fotografica. L'intero set di New York attaccato è molto buono e in realtà l'intero film inizia bene girando una festa di addio per Rob Hawkins, che ha ottenuto un lavoro in Giappone. All'improvviso tutti gli ospiti della festa sono terrorizzati da qualcosa che a prima vista sembra un terremoto. Ma non lo è. È un grande mostro che ha attaccato NY. L'atmosfera mi ha ricordato lo schianto di Twins e la sua dedizione al regista in quel triste giorno. Ma hey gente, sono sopravvissuti allo schianto di un elicottero !!! Il grande mostro sta uccidendo tutti ma i nostri personaggi principali lo stanno filmando (li vedrei in quella situazione, corrono per le loro vite) !!! Mostro gigantesco è riuscito a intrufolarsi nel nostro cameraman !!! Quella fotocamera è fatta di un materiale infrangibile !!! Non sappiamo nulla di questo mostro !!! Il mostro sembra idiota !!! Ma aspetterò & quot; Cloverfield 2 & quot; per ottenere risposta alle mie domande. Non vedi che questo film è denaro che rende niente di speciale. Dov'è l'arte del cinema in questo film così spettacolare? L'unica cosa che è spettacolare qui è la macchina fotografica. Dove posso acquistare una fotocamera 'shock resist'?
Sono andato a vedere questo film ieri sera e l'ho adorato. Quando esce su DVD, lo sto comprando …. <br/> <br/> Prima di tutto l'intera storia della videocamera era perfetta, era un nuovo modo di filmare e pensavo che rendesse il film intenso e realistico . Ma sono d'accordo sul fatto che alcune persone potrebbero avere le vertigini o il malessere a guardarlo, ma io non l'ho assolutamente amato. Inoltre, il mostro non delude, è stato perfetto <br/> <br/> Inoltre hai visto un sacco di mostri nel film, quindi il mostro misterioso è finalmente svelato. <br/> <br/> Quindi vai a vedere questo film , Posso già dire che è uno dei migliori film di 08.
Ho visto Cloverfield, e il film ti fa prendere dal panico. Ti metti in contatto con gli attori proprio come se tu fossi stato lì a provare i brividi che accompagnano il viaggio. I brividi sono unici. Vedo che alcune persone lo stanno confrontando con un progetto di Blair Witch, ma i miei pensieri sono che sono concordi solo nel fatto che non esiste una trama di storie sonore in nessuno di essi.Solo panico di massa, un paio di cornici da bacio, poi più panico! Inoltre, gli attori stanno solo descrivendo il fatto che sono stati isolati e distanziati in questa enorme commozione, dovendosi trovare l'un l'altro. Forse c'è un significato nascosto in questo film, come se fossimo tutti nella stessa città, ma così lontani gli uni dagli altri allo stesso tempo, scappando dai pericoli, cercando di mantenerci in vita mentre le persone che amiamo di più soffrono all'interno . <br/> <br/> Tutto sommato un bel piccolo thriller.
Sembra che troppi aspiranti film di fantascienza / film horror non abbiano capito che il "Apocalyptic-Giant-Monster-Attack + Lots-of-Little-Creepy-Monsters + Shaky-Camera-First-Person-View + Dark -Tunnels-and-Hallways + Screw-It-Let's-Nuke-The-Site-From-Orbit-It's-The-Only-Way-To-Be-Sure & quot; l'equazione è stata esagerata, e avrebbero dovuto imparare dalla parodia di Godzilla '98. Il mostro gigantesco aveva il potere di essere davvero forte, ma nonostante la miriade di disegni concettuali (che si sono fatti strada su Internet), i poteri hanno optato per andare con un ibrido Godzilla / Marauder / Aracnide che era pauroso senza essere veramente terrificante. I segni di spunta "simili a ragni" & quot; sembrava che rubassero i loro movimenti e la loro apparenza da & quot; Pitch Black & quot; e & quot; Starship Troopers & quot; i mostri avevano poco appeal oltre a un modo di dire & quot; Boo! & quot; durante i momenti tranquilli del film. Se sei incline al mal d'auto, non pianificarti di goderti i tuoi popcorn in teatro, dato che il filmato in prima persona della macchina da presa in tutto il film (come nel film INTERO) rovinerà la tua forza d'animo intestinale. Dopo aver visto gli 8 campi su 10 dei trifogli ricevuti su IMDb, ero abbastanza eccitato all'idea di vedere il film. Comunque a metà del film mi sono reso conto che non c'era davvero nessuna trama … Nemmeno i personaggi principali .. Il mio cugino di 8 anni avrebbe potuto produrre un film migliore! L'intero film consisteva in un paio di amici che cercavano di scappare da questo gigantesco ragno di campo di trifoglio (che in realtà è un tipo di ragno) Se potessi pensare al tipico film dei mostri che sta conquistando la città e distruggere tutto ciò che avrebbe sicuramente adatti allo stampo! An sarebbe andato molto al di sotto delle mie aspettative .. 3 su 10 è una valutazione generosa per il film in quanto non penso nemmeno che dovrebbe ricevere una stella! Non lavare il tuo denaro o tempo

Cloverfield follows five New Yorkers from the perspective of a hand-held video camera. The movie is exactly the length of a DV Tape and a sub-plot is established by showing bits and pieces of video pr
Call Me King full movie download in italian hdJimmy Bobo - Bullet to the Head dubbed italian movie free download torrentI predatori dell'arca perduta full movie download in italianIl giovane Tigre movie mp4 downloadThe Way of War 720pOne Piece: Episode of Luffy - Hand Island No Bouken dubbed italian movie free download torrentTotally Spies! full movie free downloadthe Wood Dan italian dubbed free downloadSubmerged - Allarme negli abissi download di film interi in hdThe Suite Life on Deck torrent

last edited 266 weeks ago by consimpfiltta
Please log in to post a reply.