consimpfiltta Admin replied

348 weeks ago

Z-Men

Show Spoiler

374e6bdcca Un dramma poco conosciuto della seconda guerra mondiale, nonostante i talenti di Mel Gibson e Sam Neill. Il film segue un team delle forze speciali australiane guidato da Gibson in missione per salvare gli occupanti di un incidente aereo, atterrando su un'isola del Pacifico. Naturalmente, l'isola brulica di giapponesi determinati a contrastare la missione ad ogni svolta. <br/> <br/> Il film non è privo di punti deboli; Gibson & amp; Neill è un po 'piatto grazie a una sceneggiatura che non permette loro di mostrare il loro talento al massimo (paragonato alla brillante performance di Gibson come Frank Dunn a Gallipoli fatta nello stesso periodo).La musica è intensa ma non riesce ad aggiungere molto al dramma e c'è una sensazione di basso budget per gran parte del film in generale. <br/> <br/> Detto questo, Attack Force Z è piuttosto divertente; si muove ad un buon ritmo e ci sono un sacco di sequenze d'azione ben organizzate. Il finale fa una forte affermazione sulla futilità della guerra. Un'aggiunta decente alla tua collezione di film di guerra, ma solo per gli appassionati del genere.
Presumo che questo film sia stato pensato per essere un omaggio alle forze speciali australiane che operano nella seconda guerra mondiale. Ora, non ho dubbi che fossero persone totalmente professionali e altamente qualificate, non penso proprio che questo film abbia fatto troppi favori. Hanno commesso tanti errori tattici e decisioni basate su emozioni che sono abbastanza sicuro nella vita reale, che non avresti fatto. Gli individui lasciano la loro unità come se fossero innamorati di una ragazza! Ci dispiace, ma non sarebbe successo con così tanto in palio. Sul lato positivo, questo ha avuto un cast eccezionale e luoghi autentici terrificanti. Le sequenze d'azione erano ben fatte e le scene di tortura particolarmente strazianti. Ma alla fine del film, mi sono seduto lì a pensare, per cosa stavano combattendo veramente e tutto era necessario? Così tante vite senza pensarci due volte e per cosa? Non è un classico, ma è una provocazione che nel mio libro non è mai male.
Continuando il mio piano di guardare tutti i film di Mel Gibson per entrare in Attack Force Z dal 1981. <br/> <br/> Plot In A Paragraph: Un gruppo di commandos va in missione segreta per controllare i sopravvissuti di un incidente aereo . <br/> <br/> Dai numeri, cliché cavalcato, noioso, piatto e immediatamente dimenticabile. Ci sono alcune buone performance individuali, ma il film, anche se prodotto con efficienza e che sembra un budget decente, è difficile dire grandi cose su questo film. <br/> <br/> Probabilmente non è stato aiutato dal mio DVD con un trasferimento scadente. Direi che se Mel Gibson e Sam Neil non fossero in questo film, probabilmente avrebbe anche pubblicato un DVD.
Non ne so abbastanza del coinvolgimento di Aussie nella seconda guerra mondiale per dire se questo è realmente accaduto, ma capisco che ci sono sicuramente alcune cose che non suonano vere, accuratezza. La trama va bene, anche se non posso affermare che questo mi abbia mai preso. Nemmeno una ferma stretta di mano. Il ritmo è abbastanza ragionevole, e le battaglie e simili hanno i loro momenti. La recitazione è mista, nessuno di questi mi ha coinvolto in questo. Gibson non era ancora un nome? Mad Max era fuori, come il suo primo sequel. Non ha ottenuto il riconoscimento prima di arma letale? Non ho abbastanza familiarità con la sua carriera, e francamente non mi interessa essere. Neill, dai, ha talento, se non fosse stato realizzato a questo punto? Aveva bisogno di uno stipendio? Che male? Sul serio? Mentre suppongo che possa aver appena guardato una copia di questo mezzo, devo dire … ci sono stati molti discorsi, credo che il mandarino, sembra essere importante e come dovrebbero influenzare il pubblico, in nonostante il fatto che non sono stati sottotitolati. Cosa dà? Ho seguito la storia, tuttavia, se le parole dovevano evocare emozioni, hanno fallito. Tuttavia, questo non è inutile, o non deve essere.Se è così incline, puoi fare giochi di bevute per questo. Che ne dici di ogni volta che un fucile spara senza emettere un suono? Ogni volta che il brano musicale che suona in questo è uno che appartiene a un film almeno uno o due decenni prima del rilascio di questo. E, naturalmente, ogni volta che vedi un'azione stanca, cliché. Assicurati di fare scorta. Lo consiglio ai più grandi fan dei film di guerra. 5/10
ATTACK FORCE Z è un film di guerra low budget poco noto proveniente dall'Australia, con un cast di attori famosi di tutte le star. Il film è stato girato a Taiwan e vanta anche un grande talento da parte di un cast cinese, tra cui l'ex star dei Shaw Brothers Jimmy Wang Yu che è completamente irriconoscibile interpretando un giapponese. <br/> <br/> Questo film segue i soliti uomini- formato on-a-mission con Mel Gibson, John Phillip Law e Sam Neill che collaborano per salvare i sopravvissuti di un incidente aereo che si nascondono dalle forze locali giapponesi. La natura a basso budget della produzione funziona davvero a favore del film, conferendogli un aspetto grintosamente realistico, e ho adorato la natura su piccola scala delle scene d'azione che brillavano per l'eccitazione. Nessuno dei cast è al loro meglio qui, ma Gibson, Law e Neill sono tutti affidabili e, soprattutto, simpatici.

Caryl of the MountainsA Moral Discord torrentThe Office Geeks full movie online freeA New Mastermind Will Be Wrongly Accused download di film mp4The Messenger online gratuitoCapitan Mutanda downloadDucks - Una squadra a tutto ghiaccio movie download in hdPalm County movie mp4 downloadLake Placid 720pEpisode 1.141 dubbed italian movie free download torrent
Please log in to post a reply.