374e6bdcca Adoro il modo in cui hanno inserito gli x-men in età adolescenziale. L'animazione è di prim'ordine e le storie sono fantastiche. Grande azione e avventura! Registro tutti gli episodi e li guardo con l'altro mio fratello ed è ancora meglio la seconda volta! Guarda questo grande spettacolo animato! È molto buono! Su 4 stelle, gli do 3 1/2 stelle alla fine 4! Ok, ora, sarò sincero. Quando le prime informazioni su & quot; X-Men: Evolution & quot; è stato rilasciato, * tutti * pensavano che avrebbe fatto schifo. Anch'io l'ho fatto. <br/> <br/> Quindi l'ho visto. E contro tutte le aspettative, il prodotto è stato uno spettacolo molto, molto bello. <br/> <br/> C'è un modo per riassumere gli atteggiamenti delle persone - quelli a cui non piace sono in gran parte quelli che non possono andare oltre il fatto non segue le versioni dei fumetti dei personaggi. Bene, noogies duri, gente, è una diversa interpretazione dei personaggi, ed è un'interpretazione che funziona molto bene. Se lasci che un atteggiamento purista ti accechi a goderti, allora è la tua perdita. <br/> <br/> Negli ultimi due anni sono emersi pochissimi buoni cartoni animati, in parte a causa dell'eccessivo affidamento all'animazione giapponese, che è attualmente così popolare. Ma dei pochi spettacoli di qualità che sono stati fatti, & quot; X-Men: Evolution & quot; è facilmente uno di loro. È una serie con una regia - i sottotitoli e le trame sottostanti sono tutti intrecciati insieme, anche se a volte diventano un po 'sepolti sotto il fuoco dell'episodio, che a volte può essere qualcosa di noioso come "nuovi bambini prendono il jet per joyride" . & quot; <br/> <br/> Molti dei personaggi non sono così diversi dai loro sé originali, comunque, appena resi un po 'più giovani. Rogue si distingue come il personaggio più alterato, ma il suo nuovo look goth è una brillante interpretazione del personaggio, e una graditissima partenza dal "Woe is me, Ah non posso baciare nessuno!" atteggiamento che abbiamo sofferto in passato. Lo spettacolo è & quot; nuovo & quot; il personaggio, Spyke, è davvero del tutto inutile, anche se - essenzialmente una versione P-C di Marrow (dai fumetti), è ridotto a una nullità per gran parte della stagione, perché non ha * bisogno * di essere lì. E dì quello che vuoi su Nightcrawler, ma vorrei davvero che avessero assunto un attore che potesse fare un accento tedesco. <br/> <br/> A proposito di doppiaggio - & quot; X-Men: Evolution & quot; ottiene facilmente punteggi alti anche in quella zona (nonostante l'accento tedesco …), con un sacco di talento esperto che presta le loro voci allo spettacolo. La bella animazione - che è alla pari con, e supera un sacco di, l'attuale ondata di anime giapponesi - completa l'intero pacchetto - Giuro, questo è l'unico cartone animato che abbia mai visto dove * dancing * è stato animato così bene. <br/> <br/> Quindi, questo è "X-Men: Evolution. & quot; Prendere o lasciare. Ma ti raccomando caldamente di prenderlo. Mentre leggo questi commenti dello show, ho notato che molti di voi sembrano odiarlo o non gradirlo. Ok, potresti dire o pensare & quot; Beh, si. A tutti piacciono cose diverse. & Quot; Ed è quello che stavo pensando anche io. Sembra che tutti quelli che hanno biasimato lo show dicessero che Evo, come piace chiamarlo ai fan, è una disgrazia per il cartone animato originale, i fumetti e cose del genere. Prima di tutto, non posso basarmi sui fumetti poiché non ho mai avuto l'opportunità di leggerli realmente. Ma comunque, avevo solo 6 anni quando ho iniziato a guardare il cartone animato X-Men originale.Per quanto mi piacesse, sono abbastanza sicuro di non riuscire a cogliere il concetto perché ero così giovane e non potevo relazionarmi con i personaggi per lo stesso motivo. <br/> <br/> Ho iniziato guardando il cartone originale quando lo hanno mostrato Fox per un po '. L'ho capito più di prima. Ma penso che sia la ragione per cui mi piace X-Men: Evolution. Posso relazionarmi con i personaggi dato che sono tutti adolescenti e posso comprendere la trama e il concetto perché sono più grande. L'intera trama potrebbe non essere la stessa dei fumetti o dei cartoni originali, ma è perché i creatori volevano che i personaggi "entrassero & quot; a questo momento attuale. Frequentano una normale scuola superiore in modo che possano affrontare tutti i problemi (beh, oltre a problemi di potere in ogni caso) che noi ragazzi ci occupiamo di noi stessi. <br/> <br/> Mi piace molto X-Men: Evolution . Oltre a tutti gli anime che guardo (haha), è il mio spettacolo animato preferito. L'animazione è davvero fantastica (sono d'accordo con tutti quelli che hanno detto "Walk on the Wild Side" ha avuto un'animazione fantastica, così come "Mindbender"), hanno scelto incredibili doppiatori che si adattano ai loro personaggi (ad esempio Scott McNeil, Brad Swaile, Richard Ian Cox, così via e così via), e tutti i piccoli colpi di scena che aggiungono sono piuttosto interessanti (la relazione tra Lance e Kitty, la cotta di Rogue su Scott [non tanto un fan di quella], la negazione di Scott e Jean: P). Ok, certo ci sono alcuni difetti nello show (come rendere Spyke un personaggio .Shesh. Oh e come Remy ha guardato in & quot; Day of Reckoning & quot ;. Bleh.), Ma ogni buon spettacolo ne ha! Voglio dire, dai, nessuno e niente è perfetto! Ok, penso di aver finito con l'esprimere la mia opinione … vai a guardare Evo !! Questa è una diversa interpretazione degli eroi dei fumetti e cerca di incorporare le origini di certi personaggi; lo spettacolo ha alcune grandi linee narrative; con lo sviluppo del personaggio e mostra le difficoltà che i mutanti affrontano nel loro mondo. Il gruppo è composto da, Xavier; Storm and Wolverine con altri studenti, Cyclops, Jean, Kitty, Spike e Nightcrawler. <br/> <br/> Questo spettacolo non è colorato come la serie originale ma ha il suo fascino, è oscuro e cupo; con i tocchi dei film degli X-Men, mi è piaciuto particolarmente l'episodio con X-23 è stato molto toccante e ha fatto sembrare Wolverine più umano … L'episodio finale è stato altrettanto buono e ha incorporato il più grande cattivo di X-Men; Apocalisse; portando altri personaggi come Forge, Nick Fury nelle linee della storia … Un bel spettacolo divertente … Lo spettacolo è fantastico. Lo amo ancora. Adoro l'arte. Anche l'animazione. È stato fantastico. Quando l'ho visto per la prima volta. I personaggi erano ben disegnati. Una grande variazione e "evoluzione" tra i X-Men. Non vedo l'ora che la stagione 4 venga pubblicata su DVD. È bello vedere così tanti fan dello show che vogliono ancora più XM: E. Questo show ha una base di fan molto ossessiva, anche se non lo so perché. Un lavoro ben fatto. Dopo aver guardato la Stagione 3. Mi ha dato speranza che ci siano fan dello show là fuori. Mi piacciono anche Rogue, Jean, Scott e Kurt.Boom Boom. Ho davvero desiderato che ci fosse una quinta stagione. Ma ora la serie animata di Wolverine e degli X-Men mi dà speranza in qualche riflessione sull'evoluzione.
consimpfiltta Admin replied
348 weeks ago